Salerno: tenta furto in un negozio del centro, denunciato straniero

Stampa
Nel corso delle attività svolte durante lo scorso fine settimana, una pattuglia della Sezione Volanti  ha deferito in stato di libertà un cittadino georgiano resosi responsabile del  furto di alcuni capi di vestiario in un negozio del centro cittadino. Lo straniero, dopo aver prelevato dagli espositori alcune magliette, per un valore di circa 30 euro, ha cercato di nasconderle addosso, ma avvicinatosi all’uscita è stato bloccato e quindi denunciato per il reato di furto aggravato.

Un altro equipaggio è intervenuto presso un supermercato cittadino fermando una donna che, dopo aver prelevato dagli scaffali la merce l’ha riposta nella propria borsa cercando di oltrepassare le casse, dove è stata prontamente bloccata. Si trattava di una cittadina italiana, di 29 anni, che è stata denunciata per furto aggravato di generi alimentari (per un valore di circa € 20), con contestuale avvio della procedura per l’emissione del divieto di ritorno nel comune di Salerno.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.