Sanità, Campania Libera – Psi – Davvero Verdi: “Difficile fare peggio di Caldoro”

Stampa
medici_generica-e1365769430121“Abbiamo letto con stupore le parole dell’ex presidente della Regione, Caldoro, per il quale nei primi 4 mesi di governo De Luca, la sanità campana sarebbe peggiorata” ha detto il capogruppo di Campania Libera- Psi- Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli membro della commissione Sanità.

“Non sappiamo a quali dati si riferisca per sostenere questa tesi, ma è difficile fare peggio del centro destra che si è abbattuto sulla cittadinanza come un tornado” ha sottolineato Borrelli per il quale “l’eredità che ha lasciato al nuovo governo regionale è stata pesantissima. Un disastro senza precedenti.

Noi ci siamo rimboccati le maniche e stiamo rimettendo in sesto questo comparto. Invece di chiedere scusa per i danni fatti, Caldoro pontifica, lo vada a chiedere ai cittadini che non l’hanno rieletto se sono soddisfatti del suo operato. Certe volte il silenzio sarebbe d’oro”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.