Sanità: Maisto, De Luca rosica, è contro Napoli

Stampa
“Viva Salerno abbasso Napoli? L’ex sindaco di Salerno rosica sull’Ospedale del Mare, forse perché contro ogni sua più rosea previsione, a sole 24 ore dalla firma sulle delibere per l’assunzione di 1.118 medici e infermieri, apriamo gli ambulatori dell’Ospedale del Mare. De Luca è contro Napoli. Di più: quando ci sono buone notizie per Napoli impazzisce”. Lo afferma il presidente del gruppo regionale campano ‘Caldoro Presidente’, Giuseppe Maisto.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma questo signore, con le sue sagge parole e deduzioni, più che un politico E’ UNO STATISTA! che gente…

  • De luca non è assolutamente contro Napoli tiene alle sorti di questa eccezionale città come del resto a Salerno ma di tutta la Campania.
    Conosce i pregi e i difetti della regione e state tranquilli che recuperera’ per migliorare l’esistenza dei campani.
    Rendendo la regione a contribuire al pil nazionale, iniziando dalla terra dei fuochi, sanità, fondi europei ect. e non saremo più additati per aver preso soldi e vanificati tra incapacità di spesa e malaffare.
    Rimaniamo vicini a questa opportunita’ perche’ non capiterà più.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.