Si incatenano sotto la Provincia, protestano lavoratori dell’Arechi Multiservice

Stampa
Arechi_Multiservices_protesta_4Inizia ad assumere toni sempre più caldi la protesta, ormai ad oltranza, dei 24 lavoratori dell’Arechi Multiservice che vivono un momento di forte incertezza sul proprio futuro. Attendono risposte dal presidente Canfora su quello che è il loro destino occupazionale ad un anno dal mancato rinnovo del loro contratto, nonostante le rassicurazioni ricevute. In mattinata si è svolto un altro sit-in di protesta sotto la sede di Palazzo Sant’Agostino con i lavoratori che, dopo aver esposto striscioni e manifestato il proprio disappunto con cori di protesta, si sono addirittura incatenati sotto l’androne d’ingresso chiedendo risposte anche sulle maestranze. Poco dopo una delegazione è salita nel Palazzo della Provincia per cercare un incontro risolutore ma senza esito. Il Segretario Generale dell’UGL di Salerno Franco Bisogno nei giorni scorsi aveva annunciato che il presidio sarebbe continuato finanche a Capodanno se non si fossero risolte le problematiche relative ai 24 lavoratori vincitori di un concorso pubblico due anni fa con la società gestita dalla Provincia di Salerno.

Arechi_Multiservices_protesta_2 Arechi_Multiservices_protesta_5 Arechi_Multiservices_protesta_1 Arechi_Multiservices_protesta_3

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.