Spaccio di droga a Pagani: beccati a vendere crack, in manette 2 giovani

Stampa
Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Tenenza di Pagani, traevano in arresto i giovani F.L. e P.G., 29 e 20 anni, sorpresi in flagranza di reato mentre vendevano molteplici dosi di crack ad alcuni acquirenti. L’operazione antidroga aveva luogo nel centro storico di Pagani, esattamente in viale Trieste, fiorente piazza di spaccio tristemente nota in tutto l’agro.

I pusher, dei quali il più giovane era incensurato, detenevano circa 100 dosi di cocaina, occultata nella bocca, nei calzini e nell’abbigliamento intimo. Gli ultimi numerosi arresti ed il sequestro di ingenti quantitativi di droga, evidenziano l’incessante ed incisiva azione repressiva intrapresa dai militari dell’Arma.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.