Striscia smaschera il ‘guaritore palpeggiatore’ di Buccino

Stampa
luca-abete_striscia-#noncifermanessunoStriscia la Notizia smaschera il “guaritore palpeggiatore”. Luca Abete è stato infatti a Buccino dove un uomo si professava un “guaritore”. Con l’aiuto di un complice e di una telecamera nascosta l’inviato del tg satirico ha potuto scoprire il modo di operare dell’uomo, che spacciava una lampada da tavola come uno strumento sofisticato per curare “la circolazione linfatica”, non disdegnando di palpeggiare la malcapitata paziente. Quando Abete ha provato ad intervistare l’uomo, lo stesso si è professato un “manipolatore” capace di curare malattie “di tutto il corpo umano”.

Immancabile la pigna che Abete ha lasciato in dono all’uomo e che recita- “ogni malattia se ne scappa…se palpeggi un po’ la chiappa”. Intanto però, tra i buccinesi si è scatenata la curiosità sulla figura del personaggio che ha 60 anni, l’ironia ma anche l’indignazione.

 

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI STRISCIA LA NOTIZIA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.