Site icon Salernonotizie.it

Ruba macchine impastatrici da un deposito nel salernitano, arrestato

Stampa
I Carabinieri della Compagnia di Eboli diretti dal capitano Alessandro Cisternino nell’ambito di mirati servizi svolti nel fine settimana hanno proceduto all’arresto di una persona, al deferimento di 2 ed alla segnalazione di altre 3 alla Prefettura di Salerno. I particolari.

A Eboli i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, comandati dal Luogotenente Luigi Russo, hanno tratto in arresto un giovane del posto responsabile di furto aggravato di macchine impastatrici asportate in un deposito del centro storico. La refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario mentre il responsabile è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima che si svolgerà nella mattinata odierna.

A Santa Cecilia di Eboli le pattuglie dell’Aliquota Radiomobile hanno invece deferito a p.l. un cittadino marocchino trovato in possesso di un IPAD e di un IPHONE di provenienza furtiva rinvenuti a seguito di perquisizioni eseguite nella zona di Papaleone; denunciato un parcheggiatore abusivo nei pressi dell’ospedale Campolongo e segnalato 3 giovani sorpresi a consumare sostanze stupefacenti del tipo leggero.

L’attività di controllo alla circolazione stradale da parte delle pattuglie Radiomobili impegnate nel fine settimana in Eboli ha fatto registrare il sequestro di 4 veicoli risultati sprovvisti della prescritta copertura. Dall’inizio del mese sono stati sequestrati più di 20 veicoli per infrazione all’anzidetta infrazione.

 

Exit mobile version