Site icon Salernonotizie.it

Salerno torna su sportpeople e viene elogiata da Sky

Stampa
Dopo le splendide immagini fornite per la partita in casa contro l’Ascoli terminata con il risultato di 2-1 per i granata, il canale youtube “Sportpeople” torna ancora una volta a Salerno, in questo caso per il derby contro il Benevento, regalando ai tifosi granata un fantastico video nel quale viene messo in mostra tutto il meglio della nostra tifoseria. Questo è molto importante perchè è un chiaro segnale che Salerno, ormai, è famosa per questi aspetti in tutto il mondo. Lo scrive il sito web (salernitamo).

A testimoniarlo è anche sky, famosissima emittente televisiva privata, che nell’articolo del seguente link elogia la tifoseria granata per la propria sportività dimostrata nei confronti del Benevento in questo ultimo derby.

Questo è cosa scrive sky: “Salerno esempio di sportività. Al termine del derby contro il Benevento, i tifosi della Salernitana hanno applaudito i giocatori della squadra ospite all’uscita dal campo. Un’immagine di civiltà sportiva che colpisce per il ricordo ancora vivo della partita scandalo contro la Nocerina. In quello stesso angolo, i giocatori rossoneri vennero cacciati con un lancio di oggetti. Ieri gli applausi ad una squadra altrettanto rivale, ma autrice di una grande prestazione.”

 

 

Exit mobile version