Site icon Salernonotizie.it

Arsenal Salerno: Domenica partita contro il Rufoli, tra amarcord e prossimi obiettivi

Stampa
Vincenzo Petrone, coach dell’Arsenal Salerno parla dell’ultima prestazione, fornita in campo e brillantemente vinta  dalla sua squadra contro la Nuova Salerno.

“E’ stata una partita perfetta, curata in ogni minimo dettaglio, quella che i miei ragazzi hanno giocato domenica scorsa contro la Nuova Salerno. Tutto ciò è potuto avvenire grazie ad una preparazione settimanale svoltasi in maniera scrupolosa. Un plauso va a tutta la squadra, che memore delle sconfitte ottenute contro altre dirette avversarie in campionato, domenica ha espresso concentrazione e piena voglia di portare a casa il risultato pieno, vincendo e convincendo, seguendo alle lettera le mie indicazioni.”

Sulla partita che invece l’Arsenal si appresta a giocare sul campo del Rufoli, riaffiorano i ricordi di Petrone.

“La partita che affronteremo domenica a Rufoli, per me personalmente è un appuntamento importante. Lì infatti ho giocato per nove anni, conosco molto bene la società e sono sempre stato trattato bene, dimostrandomi sempre affetto e stima che nutro anche io nei loro confronti. Conosco bene l’ambiente e sono sicuro che troveremo, una squadra molto compatta, un avversario non facile. Sarà ripeto per me una grande emozione, ma dopo il fischio d’inizio penseremo tutti insieme a come vincere la partita per il bene dell’Arsenal Salerno”.

 

Exit mobile version