Site icon Salernonotizie.it

Il Ministro dell’Ambiente Galletti il 10 Aprile in Provincia di Salerno

Stampa
Su invito del Presidente provinciale dell’UDC, Vincenzo Inverso, il Ministro dell’Ambiente Gianluca Galletti sarà il 10 aprile prossimo in provincia di Salerno per una visita istituzionale, di cui si allega in sintesi il programma:

ore 14 BATTIPAGLIA. Il Ministro Galletti interverrà, presso l’azienda Nappi Sud Spa di Battipaglia, alla Giornata Nazionale del Riciclo, promossa dal Comieco, il Consorzio nazionale del recupero e riciclo della carta e del cartone. Nell’occasione, incontrerà le scolaresche e le autorità politiche, civili e militari del territorio.

ore 16.30 POLLICA. Comune di Pollica-Acciaroli. Incontro su “Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, tra terra e mare”, organizzato dal Sindaco Stefano Pisani.

ore 18.30 EBOLI. A conclusione della giornata, il Ministro dell’Ambiente presso l’Istituto Agrario incontrerà la comunità agricola ed agroalimentare di Salerno, partecipando ad una iniziativa dedicata al tema del Dissesto idrogeologico, promossa dal Presidente del Consorzio di Bacino Destra Sele, Vito Busillo

 

 

Exit mobile version