Site icon Salernonotizie.it

Bassolino: “Metropolitana Salerno, Caldoro faccia di tutto per riaprirla”

Stampa
Dal governo Renzi alla chiusura del metrò di Salerno passando per la presentazione del suo libro. Antonio Bassolino, in occasione dell’incontro per parlare del suo volume “Le Dolomiti di Napoli”, organizzato nel polo enogastronomico di via Brin 69, Eccellenze Campane, non si è sottratto alle domande dei giornalisti.

Renzi? E’ un politico che mi piace perché se non altro guarda avanti. I partiti, invece, hanno sempre il vizio di guardare alle cose passate. Auspico che il sud ed il Mezzogiorno siano più presenti a Roma”.

Il metrò di Salerno? Tanti sacrifici e tanti soldi spesi, è un peccato chiuderlo. La mobilità è un diritto. Che Caldoro diffidi pure il Comune di Salerno,  ma non può sottrarsi, lui che è la massima carica istituzionale campana, a riunire intorno ad un tavolo tutte le istituzioni preposte affinché il metrò possa riaprire”.

Non è la prima volta che Antonio Bassolino presenta il suo ultimo libro, un autoritratto politico che sta riscuotendo successo di pubblico e di critica.

E se la sede dell’incontro è Eccellenze Campane, non potevano mancare alcuni dei maggiori esponenti del Made in Campania di successo come Paolo Scudieri, patron del polo enogastronomico eDomenico Menniti, patron di Harmont&Blain.

Fonte: julienews

Exit mobile version