Bassolino: “Metropolitana Salerno, Caldoro faccia di tutto per riaprirla”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
bassolino_antonio-e1385410297297Dal governo Renzi alla chiusura del metrò di Salerno passando per la presentazione del suo libro. Antonio Bassolino, in occasione dell’incontro per parlare del suo volume “Le Dolomiti di Napoli”, organizzato nel polo enogastronomico di via Brin 69, Eccellenze Campane, non si è sottratto alle domande dei giornalisti.

Renzi? E’ un politico che mi piace perché se non altro guarda avanti. I partiti, invece, hanno sempre il vizio di guardare alle cose passate. Auspico che il sud ed il Mezzogiorno siano più presenti a Roma”.

Il metrò di Salerno? Tanti sacrifici e tanti soldi spesi, è un peccato chiuderlo. La mobilità è un diritto. Che Caldoro diffidi pure il Comune di Salerno,  ma non può sottrarsi, lui che è la massima carica istituzionale campana, a riunire intorno ad un tavolo tutte le istituzioni preposte affinché il metrò possa riaprire”.

Non è la prima volta che Antonio Bassolino presenta il suo ultimo libro, un autoritratto politico che sta riscuotendo successo di pubblico e di critica.

E se la sede dell’incontro è Eccellenze Campane, non potevano mancare alcuni dei maggiori esponenti del Made in Campania di successo come Paolo Scudieri, patron del polo enogastronomico eDomenico Menniti, patron di Harmont&Blain.

Fonte: julienews

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.