Site icon Salernonotizie.it

Fabiani fa marcia indietro: “In Coppa non giocherà la Berretti, la mia era una provocazione”

Stampa
“Non siamo stati bravi nell’approccio alla gara. Ogni cosa sarà oggetto di valutazione nelle sedi opportune, ma invitereitutti a non far drammi ed a sostenere ancora la squadra”. Lo ha detto a Granatissimi il Direttore Angelo Mariano Fabiani. “Il nostro obiettivo – ha detto Fabiani – è quello di entrare nei play off e, malgrado tutto, credo che siamo in linea con quanto ci ha chiesto la società. In questo momento alimentare polemiche può essere controproducente”.

Fabiani esclude decisioni drastiche e clamorose: “Non ci sarà alcun provvedimento punitivo, in questa fase l’unica cosa che conta è mantenere la lucidità e non perdere la bussola perchè i play off sono a portata di mano e basterà portare a casa altri tre punti. La frase sulla Berretti era ovviamente una provocazione, la coppa è un obiettivo importante”.

Sul campionato deludente di alcuni rinforzi di gennaio (Fofana, Ampuero e Pasqualini ), Fabiani dice: “I conti li faremo alla fine, il campo emette i verdetti e starà a noi trarre dei giudizi in base a quello che vedremo. Talvolta, però, ci sono attacchi sterili e non supportati dai numeri”

 

Exit mobile version