Site icon Salernonotizie.it

Barman di Salerno scompare nel nulla: ricerche in tutta Italia

Stampa
Da due giorni ha fatto perdere le sue tracce Walter Casola, 34 anni, di Salerno noto barman di locali esclusivi della movida salernitana. E’ sparito lunedì, a mezzogiorno, in zona lungomare, dove è stato visto passeggiare. L’ultimo a incontrarlo è stato lo zio. A darne notizia il quotidiano Metropolisweb.it

Da 48 ore ha il cellulare spento, rendendosi irreperibile ad amici e parenti.  I carabinieri della stazione di Pellezzano hanno diramato la foto e i particolari invitando chiunque l’abbia incontrato ad avvisare urgentemente polizia o carabinieri. In queste ore la macchina che si è messa in moto per rintracciarlo sta verificando ogni segnalazione che giunge ai vigili urbani del centro della Valle dell’Irno e al centralino della stazione dei carabinieri di Pellezzano.

Salerno e Pellezzano sono stati tappezzate di manifesti con la foto del giovane che al momento della scomparsa indossava una tuta e un giubbino nero. Sui volantini è stato anche pubblicato il numero di cellulare della famiglia del 34enne (3880512248).

Il padre Errico è pronto ad allertare la redazione di ‘Chi l’ha visto?’, lo storico programma di Raitre, per accendere i riflettori su una scomparsa che sta tenendo con il fiato sospeso le comunità di Salerno e Pellezzano.

AGGIORNAMENTO. Nelle ultime ore il giovane sarebbe stato avvistato ad Agropoli

Exit mobile version