Site icon Salernonotizie.it

Salerno: 350 cicloamatori tedeschi attraversano le strade della città, ecco le vie interessate

Stampa
“Giovedì  otto maggio  350 cicloamatori tedeschi sbarcheranno al porto di Salerno accompagnati da una televisione bavarese che sta riprendendo tutto il loro viaggio. Intorno alle 9.30 attraverseranno la nostra città sul Lungomare (dal Porto al Villaggio del Sole) per dirigersi verso Paestum. Verso le 15.00 raggiungeranno di nuovo il Porto attraversando le centralissime Via Trento, Via Posidonia e via Roma.

Cercheremo di ridurre al minimo i disagi perchè è prevista la chiusura al traffico solo provvisoriamente al passaggio delle bici, con due staffette dei Vigili Urbani, avremo solo dei comprensibili rallentamenti per una bella giornata di festa con i nostri visitatori- ciclisti tedeschi, che nel pomeriggio dovrebbero visitare a piedi il nostro Centro Storico”. Lo comunica l’Assessore alla Mobilità del Comune di Salerno Luca Cascone.

Intanto questa mattina il Lungomare è stato interessato da alcuni interventi di manutenzione stradale non previsti che hanno mandato in tilt la circolazione. Lunghe colonne di auto si sono formate da Pastena con le auto rimaste intrappolate nel traffico per ore.

Exit mobile version