Salerno: 350 cicloamatori tedeschi attraversano le strade della città, ecco le vie interessate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
cicloturismo_turisti_bici“Giovedì  otto maggio  350 cicloamatori tedeschi sbarcheranno al porto di Salerno accompagnati da una televisione bavarese che sta riprendendo tutto il loro viaggio. Intorno alle 9.30 attraverseranno la nostra città sul Lungomare (dal Porto al Villaggio del Sole) per dirigersi verso Paestum. Verso le 15.00 raggiungeranno di nuovo il Porto attraversando le centralissime Via Trento, Via Posidonia e via Roma.

Cercheremo di ridurre al minimo i disagi perchè è prevista la chiusura al traffico solo provvisoriamente al passaggio delle bici, con due staffette dei Vigili Urbani, avremo solo dei comprensibili rallentamenti per una bella giornata di festa con i nostri visitatori- ciclisti tedeschi, che nel pomeriggio dovrebbero visitare a piedi il nostro Centro Storico”. Lo comunica l’Assessore alla Mobilità del Comune di Salerno Luca Cascone.

Intanto questa mattina il Lungomare è stato interessato da alcuni interventi di manutenzione stradale non previsti che hanno mandato in tilt la circolazione. Lunghe colonne di auto si sono formate da Pastena con le auto rimaste intrappolate nel traffico per ore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Non voglio contestare i lavori effettuati, che, forse, andavano effettuati già da tempo, ma questi soloni dei dirigenti del Comune potevano anche mettere delle indicazioni con percorsi alternativi. Invece niente e sono stato anch’io costretto a girare, a vuoto, più volte per Pastena con l’auto e, poi, parliamo di inquinamento…In qualunque città civile, i responsabili sarebbero stati mandati a casa, a pedale nel c..o!

  2. Per gli amanti del fuoristrada che vogliono vivere un’avventura, venite a Salerno.
    La città è talmente piena di buche che vi divertirete sicuramente.
    Le opzioni sono 2:
    – Percorso ad ostacoli (le buche);
    – Gara a chi prende più buche.

    L’invito è rivolto anche al Primo cittadino che sicuramente conoscerà la problematica, ma che di sicuro sottovaluta la gravità della situazione in città.

    P.s.
    Si accettano suggerimenti per percorsi !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.