Site icon Salernonotizie.it

Angri: per ‘Maggio dei Monumenti’ la rassegna di teatro e musica il concerto di Carlo Vannini

Stampa
Continua la quarta edizione di ‘Maggio dei Monumenti’, la rassegna di teatro e musica promossa dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Pasquale Mauri, su impulso dell’Assessorato a Cultura, Turismo e Spettacolo retto dal dott. Giuseppe Mascolo. Si terrà mercoledì 28 maggio 2014 alle ore 21:00 presso il Chiostro Perris (nei pressi della Chiesa della SS. Annunziata) il concerto spettacolo di Carlo Vannini tratto dall’ ‘Anema e Core’ di Capri. ‘Una voce straordinaria’, ‘Io te vurria vasà’ e ‘Brigante se more’ saranno i pezzi proposti dall’artista, accompagnato dalle percussioni di Michele Maione.

“Sull’onda del successo di Valerio Virzo e Alessandra Borgia tornano gli spettacoli del ‘Maggio dei Monumenti’ – ha dichiarato l’Assessore Mascolo – Il concerto recital tenuto da questi due artisti che si sono esibiti la settimana scorsa è stato un omaggio originale a Gabriel Garcia Marquez, a pochi giorni dalla sua scomparsa. E’ stata una performance eccellente, con Valerio Virzo impareggiabile jazzista dai toni caldi e Alessandra Borgia splendida ed elegante come sempre, che ha conferito alla quarta edizione di questa rassegna un tono e uno stile di alto valore artistico. Mercoledì 28 maggio sarà la volta dell’attore Carlo Vannini e delle percussioni di Michele Maione”.

“Siamo orgogliosi di aver portato il ‘Maggio dei Monumenti’ alla sua quarta edizione – ha dichiarato il Sindaco Mauri – Questa rassegna di teatro, musica e arte insieme nel corso di questi quattro anni ci ha regalato grandi soddisfazioni in termini di pubblico e spettacolarità. In tutto questo tempo sono giunti ad Angri grandi artisti che hanno reso la nostra cittadina viva e fiorente dal punto di vista culturale ed economico. ‘Maggio dei Monumenti’, promossa ed elaborata insieme all’Assessore Peppe Macolo, è ormai una manifestazione affermata su cui la nostra Amministrazione ha investito tanto. Continueremo in questa direzione perché Angri sia annoverata tra le città più floride e dinamiche della Campania in termini culturali, sociali, artistici ed economici”.

 

Exit mobile version