Angri: per ‘Maggio dei Monumenti’ la rassegna di teatro e musica il concerto di Carlo Vannini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
locandina_Angri_monumentiContinua la quarta edizione di ‘Maggio dei Monumenti’, la rassegna di teatro e musica promossa dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Pasquale Mauri, su impulso dell’Assessorato a Cultura, Turismo e Spettacolo retto dal dott. Giuseppe Mascolo. Si terrà mercoledì 28 maggio 2014 alle ore 21:00 presso il Chiostro Perris (nei pressi della Chiesa della SS. Annunziata) il concerto spettacolo di Carlo Vannini tratto dall’ ‘Anema e Core’ di Capri. ‘Una voce straordinaria’, ‘Io te vurria vasà’ e ‘Brigante se more’ saranno i pezzi proposti dall’artista, accompagnato dalle percussioni di Michele Maione.

“Sull’onda del successo di Valerio Virzo e Alessandra Borgia tornano gli spettacoli del ‘Maggio dei Monumenti’ – ha dichiarato l’Assessore Mascolo – Il concerto recital tenuto da questi due artisti che si sono esibiti la settimana scorsa è stato un omaggio originale a Gabriel Garcia Marquez, a pochi giorni dalla sua scomparsa. E’ stata una performance eccellente, con Valerio Virzo impareggiabile jazzista dai toni caldi e Alessandra Borgia splendida ed elegante come sempre, che ha conferito alla quarta edizione di questa rassegna un tono e uno stile di alto valore artistico. Mercoledì 28 maggio sarà la volta dell’attore Carlo Vannini e delle percussioni di Michele Maione”.

“Siamo orgogliosi di aver portato il ‘Maggio dei Monumenti’ alla sua quarta edizione – ha dichiarato il Sindaco Mauri – Questa rassegna di teatro, musica e arte insieme nel corso di questi quattro anni ci ha regalato grandi soddisfazioni in termini di pubblico e spettacolarità. In tutto questo tempo sono giunti ad Angri grandi artisti che hanno reso la nostra cittadina viva e fiorente dal punto di vista culturale ed economico. ‘Maggio dei Monumenti’, promossa ed elaborata insieme all’Assessore Peppe Macolo, è ormai una manifestazione affermata su cui la nostra Amministrazione ha investito tanto. Continueremo in questa direzione perché Angri sia annoverata tra le città più floride e dinamiche della Campania in termini culturali, sociali, artistici ed economici”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.