Site icon Salernonotizie.it

Salerno: continua la lotta alla “sosta selvaggia”, altre multe e rimozioni di auto in doppia fila

Stampa
Continuano i controlli del Corpo di Polizia Municipale contro la sosta selvaggia in città nell’ambito del progetto “Salerno Strade Sicure”. Impegnati nella giornata di giovedì 29 maggio 2 pattuglie del reparto motociclisti, coordinate da un Ufficiale, che con l’ausilio di alcuni carrogrù della Salerno Mobilità, hanno provveduto ad elevare 14 sanzioni, in particolare per sosta in doppia fila, sui marciapiedi, agli incroci, nelle curve sugli attraversamenti pedonali, nelle aree riservate ai disabili ed ai mezzi del CSTP e a rimuovere 8 veicoli, sia nella zona orientale che occidentale della città.

Durante i normali controlli del territorio i caschi bianchi hanno;

–     sanzionato con verbale di € 500,00 un cittadino residente che stava abbandonato rifiuti su suolo pubblico, incurante della normativa vigente in materia.

–     sanzionato ed allontanato n. 4 questuanti, che posizionatisi davanti a supermercati, infastidivano con pressanti richieste di danaro gli avventori e passanti;

–     verbalizzate n. 2 persone dedite alla prostituzione nei pressi dello stadio “Arechi” con sanzione di € 500,00 che, analogamente, veniva comminata anche ad altrettante persone provenienti da altro comune, con le quali si intrattenevano.

–     sanzionati ed allontanati n. 2 parcheggiatori abusivi ai quali venivano confiscate le somme illecitamente percepite.

Exit mobile version