Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: tentazione Tavano, Somma chiama un suo pupillo

Stampa
Il Corriere dello Sport sul proprio sito internet scrive: La Salernitana targata Mario Somma potrebbe ripartire in Lega Pro da Ciccio Tavano. L’attaccante dell’Empoli ha chiuso una stagione da incorniciare in Toscana segnando 22 gol e risultando decisivo per la promozione nel massimo campionato.

Somma e Tavano sono rimasti in ottimi rapporti, si conoscono da tempo. I granata proveranno un affondo per assicurarsi il bomber. In rosa ci sarà sicuramente Gigi Grassi, il fantasista rientrerà a Salerno dopo il prestito al Pontedera. Intanto a Ginestra e Mounard è stata proposta la risoluzione del contratto.”

La notizia è rimbalzata da Salerno ma ha mandato già in fibrillazione i siti web toscani e non solo. Somma avrebbe parlato con uno dei suoi fedelissimi quando era ad Empoli ed il giocatore non si sarebbe tirato indietro rispetto ad una ipotesi Lega Pro ma soprattutto di fronte a programmi certi. Imminente, intanto, il rinnovo per Gustavo, per lui contratto triennale. Anche Pestrin,dato in partenza potrebbe restare. Dalla Lazio in arrivo quattro elementi di prospettiva

VIDEO TAVANO DA YOUTUBE

Exit mobile version