Site icon Salernonotizie.it

Zitarosa (Fi): “Da Salerno parta forza propulsiva di unità del centrodestra”

Stampa
“Da Salerno parta una forza propulsiva di unità di tutto il centrodestra”. Con queste parole il consigliere comunale Giuseppe Zitarosa sostiene il progetto di riunificazione delle forze di coalizione lanciato dall’on.Carfagna.
“Facciamo tutti un grande sforzo e apriamoci al confronto e alla collaborazione affinché il centrodestra locale ristabilisca insieme la sua leadership.
E’ tempo di riavviare tra noi un dialogo serio e aperto. In tutte le buone famiglie possono esserci screzi e incomprensioni, ma non è questa la strada che dobbiamo continuare a percorrere. Ritorniamo piuttosto alla moderazione dei toni ricominciando da un tavolo di confronto di tutto il centrodestra locale, un momento per incontrarci tutti insieme e ritrovare i valori che ci accomunano”.
“Tutta Forza Italia Salerno sostiene questa grande idea dell’on.Carfagna di riunire le forze moderate del centrodestra. Da Salerno può arrivare in tutto il Paese questa sete di unità, . Sono certo che l’appello verrà accolto da tutti indistintamente, perché solo insieme si può costruire”.
GIUSEPPE ZITAROSA
Consigliere comunale di Salerno
Exit mobile version