Site icon Salernonotizie.it

Giallo ritiro, Somma boccia Pizzoferrato ma il club non si pronuncia

Stampa
La preparazione della prossima stagione della Salernitana partirà da Pizzoferrato (CH) dove i granata svolgeranno il ritiro estivo dal 15 al 31 Luglio. La squadra alloggerà  presso il Delberg Palace Hotel. Lo scriveva il 16 giugno scorso il sito web ufficiale della Salernitana.

Oggi, invece, il sito Solo Salerno.com rilancia una indiscrezione relativa ad una possibile bocciatura del ritiro. Strutture non adeguate per la preparazione della squadra nella prima fase del ritiro. Per ora si tratta di indiscrezioni. Il club granata non comunica nulla. La Media Sport Events, incaricata di organizzare il ritiro e le amichevoli del club granata interpellata dai giornalisti di Solo Salerno avrebbe dichiarato:  “Dalla segreteria del club ci è stato detto che Mario Somma non gradiva l’opzione Pizzoferrato, dunque siamo pronti ad offrire alternative diverse ma a questo punto non più in Abruzzo. Attendiamo risposte dalla Salernitana in giornata”, fanno sapere dalla Media Sport Event.

AGGIORNAMENTO. Non si esclude che la Salernitana possa disputare il ritiro pre campionato al Volpe. Una soluzione, questa al vaglio dello staff tecnico del club granata.

Exit mobile version