Site icon Salernonotizie.it

«Lazio, stagione esilarante» Fa ridere la gaffe di Lotito. Poi la correzione

Stampa
“Ci aspetta una stagione esilarante”. Le frasi di Lotito, nel comunicato affidato alle agenzie di stampa, hanno già fatto il giro del web. Il presidente della Lazio, o chi per lui, confonde la parola ‘esaltante’ con ‘esilarante’.

Due significati profondamente diversi, soprattutto se inseriti in un contesto come quello del mondo biancoceleste. L’acquisto di Parolo, infatti, sembra aver scaldato per ora solo Lotito che trionfante annuncia: “Questo acquisto apporterà ulteriore qualità alla rosa: se avremo al fianco il supporto dei tifosi, torneremo presto tra le grandi”. Poi quel “Ci aspetta una stagione esilarante”. Immediata la reazione dei tifosi della Lazio, ancora sul piede di guerra contro la società: “Un lapsus freudiano, Lotito ha voglia ancora di farci ridere”. Questi alcuni dei commenti apparsi nei forum e nelle pagine Facebook dedicate alla Lazio.

 

ERRATA CORRIGE – In un secondo tempo, la responsabile per la comunicazione istituzionale di Lotito ha precisato con un errata corrige che per un refuso la definizione della prossima stagione era “esaltante” e non “esilarante”. Questa la frase corretta del presidente della Lazio: “Ci aspetta una stagione esaltante: se avremo al fianco il supporto dei tifosi, torneremo presto tra le grandi”.

Fonte CorrieredelloSport

Exit mobile version