Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: Lanzaro altro rinforzo per la difesa granata

Stampa
Torna a vestire nuovamente la maglia granata il difensore Maurizio Lanzaro già a Salerno nella stagione 2005. Reduce dall’esperienza di Castellammare di Stabia, Lanzaro dopo aver valutato diverse offerte ha scelto Salerno firmando un contratto biennale. Si tratta del terzo acquisto della stagione dopo Giacomini e Castiglia. Intanto il Direttore Fabiani potrebbe anche pescare nel parco calciatori di due squadre, Siena e Padova che hanno alzato bandiera bianca non iscrivendosi e ripartendo della Serie D. Anche in questo caso, però, la concorrenza è agguerrita e non bastano le parole per convincere i calciatori.

Intanto L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver rinnovato l’accordo con l’attaccante classe ’90 Ettore Mendicino per l’attuale stagione sportiva.

“Sono molto contento di tornare in una piazza importante come Salerno. Questa squadra, per la bellezza della città che rappresenta e il calore della tifoseria può trovarsi soltanto di passaggio in Lega Pro. Sono sicuro che la Proprietà a la dirigenza faranno una squadra all’altezza di questi colori”. Queste le prime parole a caldo di Maurizio Lanzaro, neo acquisto granata. “E’ stata l’ambizione dei Presidenti Marco Mezzaroma e Claudio Lotito a convincermi a tornare in granata. Colgo l’occasione per ringraziare il Direttore Sportivo Angelo Fabiani e il mister Mario Somma per aver riposto le loro attenzioni su di me. Non ho esitato a dare la mia disponibilità subito dopo aver risolto il rapporto con la Juve Stabia” – ha aggiunto Lanzaro – “Per me è la prima stagione che gioco in terza serie. Vedendolo da fuori mi è sempre sembrato un campionato difficile ma quest’anno credo che lo sarà ancora di più perché le squadre sono di meno e faranno di tutto per attrezzarsi meglio.  Sarà nostro dovere fa sì che la Salernitana abbia un ruolo da protagonista”.

 

Exit mobile version