Site icon Salernonotizie.it

Sant’Arsenio, avviso del sindaco ai cittadini: “Non aprite la porta a chi si spaccia per impiegati di Coume, sono imbroglioni”

Stampa

Accade spesso suonino alla porta uomini o donne che si spacciano per impiegati del comune, della Provincia o di un altro ente pubblico, oppure come tecnici inviati da un gestore telefonico o dall’Enel , con il compito di controllare la regolarità di alcuni documenti, di ottenere il pagamento di una fattura o di verificare che gli impianti siano perfettamente funzionanti o a norma. Questi imbroglioni sono persino forniti, il più delle volte, di divisa e tesserino di riconoscimento.

Non permettere loro di entrare, se non dopo aver contattato il Comune, la società o l’ente da cui dicono di essere stati mandati, e non consegnare loro denaro, per nessun motivo! Le visite dei “veri” tecnici sono sempre precedute da avvisi, spesso mediante l’affissione di apposite comunicazioni all’ingresso dell’edificio; inoltre, enti pubblici e aziende non riscuotono mai denaro casa per casa.

 

IL SINDACO

DOTT.ANTONIO COIRO

Exit mobile version