Site icon Salernonotizie.it

Castel San Giorgio: al via i lavori di completamento della variante S. Croce

Stampa
Il Sindaco di Castel San Giorgio, Franco Longanella, l’Assessore ai LL.PP., Carlo Spinelli, e il consigliere Antonio Sessa, comunicano alla cittadinanza che sono iniziati i lavori di completamento della variante alla SS 266 in località Santa Croce.

«La carta di identità dell’Amministrazione Longanella è la politica del fare, lontana da inutili proclami; l’inizio dei lavori di completamento della variante alla SS 266, arteria nevralgica per migliorare la viabilità sia della frazione di S. Croce sia dell’intero Comune, ne è ancora una volta la prova tangibile», ha dichiarato l’Assessore Carlo Spinelli.

La soddisfazione dell’Avv. Spinelli è direttamente proporzionale alla centralità di questa opera :

«Il completamento della variante di S. Croce, unitamente ad altri interventi che realizzeremo nei prossimi mesi, rappresenta un sano tentativo per migliorare la viabilità sul nostro territorio, coniugando gli interessi dei cittadini con le esigue capacità finanziarie dell’Ente. Sento il dovere di ringraziare il consigliere Antonio Sessa per il costante impegno profuso per la realizzazione di quest’opera».

 

 

Exit mobile version