Site icon Salernonotizie.it

Match di Coppa Italia, l’ex Guazzo: “Tengo più di tutti a vincere questa partita”

Stampa
Si avvicina il primo impegno ufficiale per l’Alessandria, che domenica affronterà la Salernitana nel primo turno di Tim Cup. Ex di turno sarà Matteo Guazzo, che ci tiene più di tutti a fare bene:

“Sì, è la prima partita che conta -dichiara Guazzo a Tuttomercatoweb –  Ci stiamo preparando bene ed anche nelle amichevoli si è visto che stiamo facendo un buon lavoro. Quindi, con tranquillità, affronteremo la Salernitana nel miglior modo possibile”.
“La partita è sentita da parte loro ma anche da parte nostra. È la prima partita ufficiale e cercheremo di mettere in pratica le cose che abbiamo fatto in questo periodo, per fare il meglio possibile ed ottenere il risultato”.

“La mia condizione al momento sta migliorando, piano piano. Rispetto ad altri giocatori ci metto di più, ma mi conosco e quindi sono sereno. Per me conta essere pronto tra un mese quando inizierà il campionato”.
“Partita difficile -continua Guazzo – Io sono abituato a stare con i piedi per terra e fare un passo alla volta. Certo, sono il primo che ci tiene a passare il turno, tutti sanno che sono un ex. Però penso che si debba andare in campo a giocarsela con umiltà. Sarà la prima partita, tutti vogliono ben figurare, mi aspetto che il pubblico sia presente e ci dia una mano”.

Exit mobile version