Match di Coppa Italia, l’ex Guazzo: “Tengo più di tutti a vincere questa partita”

Stampa
Salernitana_GuazzoSi avvicina il primo impegno ufficiale per l’Alessandria, che domenica affronterà la Salernitana nel primo turno di Tim Cup. Ex di turno sarà Matteo Guazzo, che ci tiene più di tutti a fare bene:

“Sì, è la prima partita che conta -dichiara Guazzo a Tuttomercatoweb –  Ci stiamo preparando bene ed anche nelle amichevoli si è visto che stiamo facendo un buon lavoro. Quindi, con tranquillità, affronteremo la Salernitana nel miglior modo possibile”.
“La partita è sentita da parte loro ma anche da parte nostra. È la prima partita ufficiale e cercheremo di mettere in pratica le cose che abbiamo fatto in questo periodo, per fare il meglio possibile ed ottenere il risultato”.

“La mia condizione al momento sta migliorando, piano piano. Rispetto ad altri giocatori ci metto di più, ma mi conosco e quindi sono sereno. Per me conta essere pronto tra un mese quando inizierà il campionato”.
“Partita difficile -continua Guazzo – Io sono abituato a stare con i piedi per terra e fare un passo alla volta. Certo, sono il primo che ci tiene a passare il turno, tutti sanno che sono un ex. Però penso che si debba andare in campo a giocarsela con umiltà. Sarà la prima partita, tutti vogliono ben figurare, mi aspetto che il pubblico sia presente e ci dia una mano”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • guazxo pensavi di farti la serie b con un paesino come entella e hai abbandonato la salrrnitana in un momento di bisogno pero sei rimasto fottuto ed ora giochi con l alessandria.. puoi fare Nche tre
    goal contro fi noi ma resterai x noi semore un fallito e un calciatore mediocre con un atteggiamento da sbruffone!guazz acal a crest che nun si niciun

  • Matteo, veramente, non prenderti collera ma sei solo uno dei tanti che ha vestito la maglietta granata e che tutto sommato non ha lasciato neanche il segno. Dimmi Matté: hai mai sentito la Sud Siberiano intonare un coro per te, solo per te? Bene, la risposta la conosci adesso. Buon anonimo campionato ad Alessandria

  • quoto tommaso giocatore anonim che rompeva lo spogliatoio e si credeva anche chussa chi fortuna che è abdato via

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.