Site icon Salernonotizie.it

Vasco Rossi prenota l’Arechi, la Salernitana potrebbe opporsi

Stampa
Dopo Ligabue anche Vasco Rossi all’Arechi in concerto ma con una differenza sostanziale: il primo si è esibito in uno stadio ancora da ristrutturare il secondo vorrebbe farlo il prossimo anno con l’impianto ancora fresco per i lavori di drenaggio e rizollatura.

Da settimane rimbalza l’indiscrezione di una tappa salernitana del prossimo tour di Vasco, attualmente ancora in via di definizione per il 2015. Il quotidiano “Metropolis” oggi in edicola conferma che la data cerchiata in rosso è quella del 13 giugno, anche se da Palazzo di Città si era vociferato di un’esibizione a metà luglio.

Nulla di ufficiale, ma quanto basta per riaprire possibili fronti di tensioni su un “campo” – è proprio il caso di dire – caldissimo. Già perchè Lotito tuonò pochi mesi fa: “Stop ai concerti all’Arechi” e rincarò la dose dopo i danni (minimi, quantificabili in duemila euro) riportati dallo stadio per l’esibizione di Ligabue. Ma puntò poi nuovamente il dito contro la rockstar emiliana per il disagio creato dall’inversione dei campi in Tim Cup.

Da convenzione, la Salernitana può dare parere vincolante sulle manifestazioni che il Comune (proprietario della struttura) propone. In più alla Salernitana è affidata la gestione del manto erboso dell’Arechi, il più esposto alle conseguenze di un concerto. Inoltre la data di giugno potrebbe coincidere anche con la fase finale dei play off promozione in caso di promozione da raggiungere attraverso gli spareggi

Exit mobile version