Site icon Salernonotizie.it

SoloSalerno.it svela il nome del calciatore che ha diffidato Somma: è Giacomini. Intervista all’avvocato del calciatore

Stampa
Qualche ora dopo il comunicato ufficiale diffuso dalla Salernitana sul proprio sito web nel quale il club scriveva di aver “ricevuto nei giorni scorsi da parte di tesserati e in particolar modo da un calciatore, dichiarazioni prima verbali e successivamente scritte dove si configurano gravi ed ingiustificati atteggiamenti da parte del Sig. Somma, tutti ovviamente da verificare dalle autorità competenti, si è necessariamente addivenuti a risolvere il rapporto” il sito web Solo Salerno.it, in serata ha rivelato che il giocatore in questione sarebbe il terzino Andrea Giacomini. Solo Salerno pubblica anche una intervista al legale del calciatore l’avvocato Paco D’Onofrio che, questa mattina, ha fatto recapitare alla sede del club una lettera di diffida all’indirizzo di Mario Somma.

“L’obiettivo – dichiara l’avvocato D’Onofrio – è spegnere ogni situazione, non accendere. E per ora abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, per cui non andremo avanti dopo la diffida”.

E stamani è arrivato il risultato dell’intervent del legale. “Il club ha interrotto il rapporto col tecnico ma l’obiettivo del mio assistito era semplicemente quello di far sì che determinati atteggiamenti non si ripetessero – spiega a Solo Salerno l’avvocato Paco D’Onofrio –. Si tratta di fatti avvenuti durante gli allenamenti e anche fuori, con frasi che il mio assistito ha giudicato lesive della sua persona. Ho constatato che stamani nella conferenza stampa Somma ha espresso esclusivamente giudizi tecnici su Giacomini, cosa perfettamente legittima perchè ognuno ha diritto di critica. Il nostro obiettivo era questo, per cui credo che la situazione si fermerà qui ma abbiamo ritenuto opportuno informare anche la società di ciò”.

Per la verità la Salernitana, come lo stesso comunicato riporta, era già al corrente della testimonianza di Giacomini e di altri tesserati. “Strascichi in sede di giustizia sportiva? Al momento lo escludo, non è questo il volere del mio assistito”, ha chiosato il legale. Certamente un brutto risvolto del rapporto tra l’allenatore e il calciatore che pure era stato allenato da Somma a Cosenza nel 2010.

Fonte SoloSalerno.it

Exit mobile version