Site icon Salernonotizie.it

La Salernitana e il mercato strano: dopo appena 5 giorni ceduto Pugliese

Stampa
Il mercato della Salernitana non finisce mai di stupire. Prima la vicenda Somma, sostituito dopo un mese con Menichini, poi l’episodio Giacomini, in campo domenica e ceduto lunedi, poi la ricerca degli attaccanti centrali e l’aquisto in chiusura di mercato di una mezzapunta, l’ennesima, come Negro. Infine il deposito del contratto di Franco ex del Perugia che per qualche minuto rischiava di saltare. Ed oggi l’ennesimo colpo di scena di una stagione che rischia di diventare più discussa che giocata. Infatti questo pomeriggio la Salernitana 1919 comunica sul proprio sito di aver ceduto il difensore classe ’83 Giuseppe Pugliese all’U.S. Arezzo. Nulla di strano fino a qui. Se non fosse che Pugliese era stato acquistato appena 5 giorni fa.

Queste le dichiarazioni dell’ex ormai difensore salernitano: ”

“Sono felicissimo di poter giocare il prossimo campionato con la Salernitana. E’ stata una trattativa conclusa in pochissimo tempo in quanto da entrambe le parti c’era la volontà di chiuderla”. Queste le prime parole in granata del neo acquisto Giuseppe Pugliese.

“Sono un esterno basso, mi piace spingere, andare sul fondo e fare le due fasi” – ha aggiunto Pugliese – “Non vedo l’ora di mettermi a disposizione di mister Menichini cercando di dare il massimo contributo per questa squadra. Il nostro sarà un girone molto impegnativo ma una piazza come Salerno trasmette stimoli e motivazioni incredibili per affrontare qualsiasi difficoltà”.

Trattativa conclusa in breve tempo e permanenenza conclusa ancora più brevemente.

Exit mobile version