Site icon Salernonotizie.it

De Luca a LIRATV: “Arechi e Volpe ok, ora non ci sono più alibi”

Stampa
Amaro in bocca per l’esordio della Salernitana. De Luca a LIRATV non nasconde la sua delusione per la mancata vittoria al debutto in campionato. “Avevamo cominciato bene, vedevo una squadra tonica e ben messa in campo, anche sul piano atletico. Poi la doccia fredda. Abbiamo incontrato una squadra importante e purtroppo non è arrivata la vittoria.

Ad ogni modo credo che dobbiamo aspettarci, per quest’anno, qualcosa di bello. Speriamo che il bel messaggio giunto dalla Nazionale possa essere recepito anche dai nostri calciatori. Con la maglia Azzurra (Italia ha giocato con l’Olanda vincendo 2 a 0 ndr), abbiamo finalmente visto in campo degli uomini. Gente che ha rispetto per la maglia, per la bandiera, gente che combatte e sputa l’anima. Sia benedetto l’allenatore Conte”.

Infino su Lotito ed a margine anche delle locandine affisse in città con il logo della trasmissione Rai “Chi l’ha visto” De Luca dice: “Non ho sentito Lotito in queste settimane. Ad ogni modo non ci sono problemi. Non ci sono neppure alibi. Abbiamo sistemato l’Arechi con il prato che è perfetto. La società ha anche il Volpe a disposizione. Ci sono tutte le condizioni per fare un ottimo campionato. Le strutture ci sono. Ora Ci vuole la squadra, uno schema di gioco ed i gol, quelli che si fanno e non si prendono”

Exit mobile version