Site icon Salernonotizie.it

Campania’s Got Talent: questa sera la finale. Il video della gara di ieri

Stampa

Campania’s Got Talent, questa sera 6 settembre 2014 la finale della I° Edizione del Talent Musicale curata magistralmente dal Direttore Artistico Bruno Carbone. Ieri sera 5 settembre 2014 si è tenuta una prefinale che ha visto accedere alla finalissima del 6 settembre 2014 che si svolgerà al Centro Spartacus di Eboli con inizio alle ore 21:00, 12 finalisti tra le categorie Giovani e Ragazzi più i migliori tre rappresentanti di fuori regione.

Durante la finale di questa sera si esibirà il neomelodico Nando Mariano come ospite della serata. In caso di pioggia il festival si svolgerà al coperto. Ai migliori 3 per categoria (Ragazzi e Giovani) saranno omaggiati di coppe e targhe; Al migliore della categoria Esordienti sarà omaggiata una coppa o una targa.

Ai migliori (max 3 dipende dai selezionati) provenienti da fuori regione riceveranno una coppa o una targa. Al più votato assoluto della categoria Giovani sarà offerto un week-end completo di vitto e alloggio presso un albergo o un agriturismo. Al più votato assoluto della categoria Ragazzi sarà omaggiato di un orologio di marca da polso.

VIDEO DELLA PREFINALE DEL CAMPANIA’S GOT TALENT DEL 5 SETTEMBRE



Exit mobile version