Site icon Salernonotizie.it

Luci D’Artista 2014: Maraio, “E’ già boom di prenotazioni per i tour operator”

Stampa
Salerno si prepara ad organizzare l’edizione 2014 di “Luci d’Artista”, l’evento invernale che richiama da anni ormai in città centinaia

di migliaia di visitatori che giungono nel per
iodonatalizio da ogni parte della Campania ma anche dalle regioni limitrofe, per assistere alla suggestiva e spettacolare mostra di opere d’arte luminose lungo le strade e le piazze cittadine. Un viaggio fantastico che farà scoprire soprattutto ai turisti una Salerno ricca di storia, arte, cultura capace di offrire mille occasioni per lo shopping e la degustazione di eccellenze enogastronomiche.

In merito abbiamo intervistato l’Assessore al Turismo del Comune di Salerno Enzo Maraio che conferma le grandi attese per l’edizione 2014 di Luci d’Artista: “Anche quest’anno stiamo registrando fortissimo interesse, un boom di prenotazioni per l’evento e tantissimi tour operator di Salerno che sono all’opera per vendere i pacchetti turistici che da tempo abbiamo realizzato. Tantissimi anche i tour operator nazionali ed internazionali che rivolgono sempre più attenzione alla manifestazione chiedendo informazioni al Comune ed agli info point per sapere tutte le notizie e le iniziative inerenti Luci d’Artista”.

“Ci aspettiamo anche per quest’anno – afferma Maraio – di consolidare il successo e di registrare una presenza importante di stranieri e di turisti nella nostra città insieme con i visitatori nazionali che già da anni ci seguono con affetto. Abbiamo creato a Salerno un’offerta turistica importante e non soltanto per il Mezzogiorno d’Italia ma per l’intero Paese”.

VIDEO INTERVISTA ALL’ASSESSORE AL TURISMO DEL COMUNE DI SALERNO ENZO MARAIO

 

Exit mobile version