Site icon Salernonotizie.it

Basket femminile, Serie B: continua il lavoro per l’esordio in campionato del Ruggi Salerno

Stampa
Poco meno di due settimane e inizierà ufficialmente una nuova stagione agonistica, stagione che quest’anno vedrà senz’altro da protagonista la Ruggi Salerno. Tanto sudore e sacrificio nel rettangolo di gioco per Natale&Co, ma seppur sotto traccia, continua anche il lavoro della dirigenza, che per la stagione 2014/15 é in fase di chiusura per un nuovo main sponsor. Saluta infatti la “Unipol Fabiana Feo Assicurazioni”, che si ringrazia per la professionalitá profusa.

Sono abbastanza soddisfatto del lavoro che la squadra sta svolgendo agli ordini del coach in questa prima fase di preparazione” – esordisce così il presidente Rino Pignata – “Naturalmente, siamo solo all’inizio, anche se all’esordio manca relativamente poco e dovremmo essere brave noi a compattarci ancor più per la prima gara del campionato. E anche quest’anno non mancano le difficoltá: difficoltá che da anni ormai crea non pochi grattacapi alle diverse società di pallacanestro salernitana, vista la mancanza di strutture. Nonostante ciò, va dato merito alle ragazze, che con sacrificio hanno accettato di allenarsi, con voglia soprattutto, anche in orari “scomodi”. Un grande aiuto sará sicuramente quello dello sponsor, stiamo infatti lavorando proprio in questo senso, con l’obiettivo di porre delle basi solide anche per il futuro.”

 

Intanto, spazio alle ultime due amichevoli stagionali: venerdi alle 20:30, nuova amichevole con la TechMania Battipaglia (A3) di coach Dragonetto, mentre martedi, alla PalaSilvestri, sfida con la Carpedil Salerno (A2).

Exit mobile version