Site icon Salernonotizie.it

Tofalo, «Cinque anni di movimento 5 stelle in Campania: condividere saperi»

Stampa
Dal 26 al 28 settembre 2014 a Napoli si celebreranno #5annidiMoVimento con una serie di incontri e dibattiti che vedranno la partecipazione di parlamentari italiani ed europei, consiglieri regionali e municipali eletti in tutta Italia con il MoVimento Cinque Stelle.

Il giorno 26 alle ore 11.30 saremo alla Sala Gemito Galleria, in compagnia di Luigi Di Maio, Roberto Fico, Salvatore Micillo e Sergio Puglia, per la conferenza stampa. La mattinata del 27 invece interverrò sulle principali classificazioni di Intelligence e l’importanza di chi fa Sicurezza nel nostro Paese.

Il dibattito sarà come sempre aperto a tutti i cittadini presenti e, dalla condivisione delle differenti esperienze territoriali, inizieremo a delineare i primi tratti del percorso programmatico regionale, partendo proprio dall’importante esperienza del 2010.

Un percorso già tracciato che oggi deve essere rinvigorito dai cittadini di tutta la Campania attraverso la partecipazione attiva agli incontri di confronto e condivisione dei saperi acquisiti nei primi 5 anni di esperienza politica del Movimento 5 Stelle

L’obiettivo è restituire ai cittadini campani la propria dignità e trasformare la Regione Campania in un esempio di trasparenza, legalità e modernità.

Caldoro, Bassolino, Cosentino, De Luca, De Mita, Mastella, Cozzolino e tutti coloro i quali continuano a giocare da decenni con la nostra salute, con i nostri risparmi e con il nostro futuro tra qualche anno saranno solo un amaro ricordo di una cittadinanza informata e consapevole.

Deputato Angelo Tofalo
Movimento 5 Stelle XVII legislatura

Exit mobile version