Site icon Salernonotizie.it

Il portiere Gori: “Ho fatto solo il mio dovere. I cavalli si vedono al traguardo”

Stampa
Pier Graziano Gori giunge in sala stampa non felice della prestazione poiché il risultato di parità lascia comunque l’amaro in bocca: “Ho fatto cose positive, ma anche qualche errore che poteva costare caro. Un errore tecnico che fortunatamente è andata bene. Un po’ come ad Ischia dove Trevisan mi ha salvato. Oggi abbiamo avuto qualche problema di formazione, Trevisan sostituito per risentimento muscolare, Pezzella con i crampi. Non abbiamo sottovalutato il Melfi, abbiamo preso un punto importante, la classifica si muove, ora pensiamo alla battaglia di sabato prossimo a Foggia. C’è da lavorare tanto, i cavalli si vedono al traguardo. Questa partita dovrà servirci da esempio con il futuro. Con le big magari giocheremo meglio. Nessuna parata è stata importante per me, ho fatto il mio dovere.”

“Per come si era messa la partita – ha aggiunto il portiere granata – è stato sicuramente un punto guadagnato. Avevamo diversi giocatori fuori per infortuni o non al top della condizione. Può capitare, l’importante è far tesoro di questo punto e ripartire già da sabato prossimo”.

Il numero uno granata ha infine spiegato le voci di un suo possibile addio la scorsa estate: “Ho avuto diverse richieste ma sono voluto rimanere qui perché Salerno è una piazza importante e ambiziosa e mi piacerebbe moltissimo riuscire a vincere qui”.

INTERVISTA VIDEO A GORI

Exit mobile version