Il portiere Gori: “Ho fatto solo il mio dovere. I cavalli si vedono al traguardo”

Stampa
gori_intervistaPier Graziano Gori giunge in sala stampa non felice della prestazione poiché il risultato di parità lascia comunque l’amaro in bocca: “Ho fatto cose positive, ma anche qualche errore che poteva costare caro. Un errore tecnico che fortunatamente è andata bene. Un po’ come ad Ischia dove Trevisan mi ha salvato. Oggi abbiamo avuto qualche problema di formazione, Trevisan sostituito per risentimento muscolare, Pezzella con i crampi. Non abbiamo sottovalutato il Melfi, abbiamo preso un punto importante, la classifica si muove, ora pensiamo alla battaglia di sabato prossimo a Foggia. C’è da lavorare tanto, i cavalli si vedono al traguardo. Questa partita dovrà servirci da esempio con il futuro. Con le big magari giocheremo meglio. Nessuna parata è stata importante per me, ho fatto il mio dovere.”

“Per come si era messa la partita – ha aggiunto il portiere granata – è stato sicuramente un punto guadagnato. Avevamo diversi giocatori fuori per infortuni o non al top della condizione. Può capitare, l’importante è far tesoro di questo punto e ripartire già da sabato prossimo”.

Il numero uno granata ha infine spiegato le voci di un suo possibile addio la scorsa estate: “Ho avuto diverse richieste ma sono voluto rimanere qui perché Salerno è una piazza importante e ambiziosa e mi piacerebbe moltissimo riuscire a vincere qui”.

INTERVISTA VIDEO A GORI

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.