Site icon Salernonotizie.it

Lotito ritorna all’Arechi: ”Abbiamo squadra decimata da infortuni, il pari ci sta”

Stampa
Si è rivisto dopo tanti mesi di assenza Claudio Lotito all’Arechi. Il co-patron granata non era in compagnia di Massimo Mezzaroma ed ha assistito in tribuna alla partita con i suoi collaboratori. Certamente ha scelto la partita peggiore per ammirare la sua Salernitana. E’ forse proprio per questo a fine partita il patron della Lazio si è trattenuto a lungo negli spogliatoi con tecnico e squadra.

Prima di scendere nel tunnel a fine gara Lotito ha fatto una passeggiata sul manto erboso dell’ Arechi. I pochi tifosi riamasti sugli spalti gli hanno tributato qualche critica e qualche fischio mentre qualcun altro lo ha applaudito.

“Dopo appena sei giornate è prematuro fare qualsiasi tipo di valutazioni. Ritengo che questa squadra sia attrezzata per fare molto bene in questo campionato. Purtroppo ultimamente siamo stati falcidiati dagli infortuni e i giocatori che sono arrivati nell’ultima parte di mercato devono ancora integrarsi a pieno col resto del gruppo. Partita dopo partita possiamo solo migliorare”.

Sulla gara odierna: “Forse è mancato un pizzico di concentrazione da parte di quelli che finora avevano giocato meno. Quella di oggi era la terza partita in sette giorni e abbiamo pagato sicuramente anche quest’aspetto dal punto di vista psicofisico”.

Il Presidente ha poi voluto puntualizzare le voci che negli ultimi tempi si sono susseguite sul conto della Società: “La mia assenza e quella di mio cognato non sono legate a un’ipotetica carenza di affetto nei confronti della squadra, bensì ai numerosi impegni che ci tengono lontani dalle nostre stesse famiglie. Oggi ho voluto essere presente proprio per dare alla squadra un segnale di vicinanza da parte della Società”.

Lotito ha quindi concluso: “Partite come quella di oggi partono male e possono finire peggio. Prendiamoci questo punto perché fa classifica e speriamo di fare sempre meglio di qui in avanti”.

Prima di andare via qualche cronista alla sua uscita dagli spogliatoi gli ha chiesto di Trevisan e delle sue condizioni: “Il giocatore ha avuto uno stiramento muscolare e c’è da valutare l’entità. Abbiamo la squadra decimata, soprattutto in difesa. Abbiamo avuto un paio di buone occasioni anche se il Melfi ne ha avute tante in più. Non rivolgetemi altre domande perché non vi rispondo. E va via di corsa verso la sua auto nel piazzale della tribuna dell’Arechi.

SITUAZIONE TREVISAN. Trevor Trevisan ha riportato una sospetta lesione muscolare a carico del bicipite femorale destro. L’atleta sarà sottoposto ad accertamenti strumentali nelle prossime quarantotto ore.

INTERVISTA VIDEO LOTITO

Exit mobile version