Site icon Salernonotizie.it

Crescent: udienza cominciata e subito sospesa per esaminare gli atti

Stampa
L’udienza preliminare dell’inchiesta su presunte irregolarità nella realizzazione del Crescent cominciata oggi e che vede il sindaco De Luca ed altre 22 persone tra gli imputati è stata  sospesa ed aggiornata. Il Gup del tribunale di Salerno chiamato a decidere sulle accuse di falso ideologico, abuso d’ufficio,  lottizzazione abusiva e reati ambientali ha accolto la richiesta dei legali degli imputati di sospendere l’udienza per esaminare gli atti. L’udienza era cominciata con la costituzione di parte civile del Comitato No Crescent, Italia Nostra e A.N.P.A.N.A. (Associazione Nazionale Protezione Animali Natura Ambiente).
La prossima udienza è programmata per il 31 ottobre. Ed in questa data si sapranno se sono state accolte le richieste di rinvio a giudizio.
I pm Rocco Alfano e Guglielmo Valenti della Procura della Repubblica di Salerno hanno chiesto il rinvio a giudizio per il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, e per le altre 22 persone coinvolte nell’indagine su presunte irregolarità nella realizzazione del Crescent. La richiesta è stata avanzata durante l’udienza preliminare del processo. La discussione proseguirà il prossimo 31 ottobre, quando si deciderà per i rinvii a giudizio.
Exit mobile version