Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: assalto al Lecce. In campo Calil, Bovo e Volpe. Miccoli in panchina

Stampa
Torna in campo la Salernitana dopo il pari di Benevento. I granata giocano questa sera (ore 20.45 diretta Tv su RaiSport1) allo stadio Arechi contro un’altra big del campionato: il Lecce. Sugli spalti attesi almeno diecimila spettatori.
In tribuna annunciata la presenza dei co-patron Mezzaroma e Lotito. Il tecnico granata deve rinunciare a Pestrin, squalificato ed a Gabionetta infortunato. Nella mischia subito Bovo al fianco di Favasuli e Volpe. “Il Lecce è più attrezzato per vincere il torneo ma noi vogliamo batterli” ha detto Menichini che potrebbe, con una vittoria, lanciare in fuga la Salernitama in attesa del match di domenica tra Aversa Normanna e Benevento.

SALERNITANA – LECCE (Ore 20.45)

SALERNITANA (4-3-1-2): Gori; Pezzella, Trevisan, Lanzaro, Tuia; Volpe, Favasuli, Bovo; Calil; Negro, Nalini. A disposizione: Russo, Bianchi, Franco, Svonja, Castiglia, Giandonato, Mendicino. Allenatore: L. Menichini.

LECCE (4-3-3): Caglioni; Mannini, Abruzzese, Martinez, Lopez; Sacilotto, Filipe Gomez, Carrozza; Doumbia, Donida, Moscardelli. A disposizione: Petrachi, Carini, Diniz, D’Ambrosio, Miccoli, Rosapio, Della Rocca. Allenatore: F.Lerda.

Arbitro: Marini di Roma 1.

Exit mobile version