Site icon Salernonotizie.it

“Salvini vattene!” Manifestanti contro leader Lega Nord ospite a Salerno

Stampa
Matteo Salvini contestato a Salerno da una cinqua
ntina di manifestanti, che lo attendevano nei pressi del Comune dove il leader del Carroccio era atteso da una intervista con Bruno Vespa nell’ambito delle iniziativa messe in campo da Panorama d’Italia.  “Nessuno spazio al razzismo” e critiche feroci al leader della Lega Nord. I manifestanti hanno urlato: “Qui non sei il benvenuto”. Salvini ha replicato: “A me fanno tristezza quelli che contestano me per strada”. All’arrivo del leader della Lega un cordone  di polizia ha fatto da scudo al  segretario nazionale del Carroccio. Per garantire un adeguato servizio di sicurezza è stato necessario transennare la strada e bloccare parzialmente il traffico. La visita di Salvini era ritenuta a rischio anche perchè all’aggressione che il segretario della Lega ha subito a Bologna nei giorni scorsi ha partecipato un ragazzo di Salerno. 
LA POLITICA E LE REGIONALI. Programma “completamente alternativo a Renzi” in cinque-sei punti per fare da collante alle liste della Lega. Tassazione flat al 15-20%, abolizione della legge Fornero, stop all’immigrazione ed alla costruzione di nuove moschee, uscita dell’Italia dall’euro i punti centrali. Quanto alle critiche di Marie La Pen sull’alleanza tra Lega e Casa Pound, Salvini replica: “chi vuole fare un tratto di strada con noi, ed è pacifico, non violento e vuole abbattere questa Europa, può farlo liberamente, dalla Fiom alla destra”. “Da fine novembre riprenderò a girare il Sud” annuncia infine il leader della Lega.
IL FEELING CON DE LUCA. E’ grande feeling con il sindaco Pd Vincenzo De Luca, con il quale si intrattiene a colloquio e del quale dice di condividere totalmente una dichiarazione sugli immigrati. La sala è piena, con oltre 350 presenti che applaudono ripetutamente il leader della Lega ed alla fine si mettono in fila per scattare foto e selfie con lui. Salvini ringrazia, si dice emozionato per aver trovato una sala come a Bergamo e ripete che “il leader del centrodestra si sceglierà nelle piazze e non nelle stanze di partito”. Poi dà appuntamento a fine mese.

VIDEO USCITA DI SALVINI DAL COMUNE DI SALERNO


Stream without ads!

GUARDA I VIDEO

Broadcast live streaming video on Ustream

L’ARRIVO DI MATTEO SALVINI ACCOLTO TRA LE CONTESTAZIONI

INTERVISTA A METTO SALVINI

Broadcast live streaming video on Ustream

Broadcast live streaming video on Ustream

Broadcast live streaming video on Ustream

LE FOTO

Exit mobile version