Site icon Salernonotizie.it

Forza Italia Salerno in campo per il NoTaxDay nel segno dell’unitá e della passione

Stampa

Grande successo per il primo giorno del #NoTaxDay salernitano contro la tassazione sulla prima casa. Su invito dell’on. Mara Carfagna, abbiamo organizzato a Salerno una due giorni di gazebo, raccolta firme, manifesti esplicativi e volantini, ricevendo una grande e spontanea partecipazione da parte di cittadini indignati oltre a raccogliere centinaia di firme di protesta.

Domani saremo ancora una volta in campo per testimoniare la presenza di una Forza Italia Salerno, pronta a scendere in campo con i suoi militanti tutti e i suoi dirigenti tutti.

Voglio personalmente ringraziare in primis l’on. Mara Carfagna, per il suo sostegno politico e morale alla nostra iniziativa ma anche l’amico sen. Enzo Fasano ed i tanti dirigenti che hanno contribuito al suo successo, come Fabiana Gattola, Antonio Landi, Gigi Casciello, Enzo Pellegrino con i tanti militanti presenti. Forza Italia Salerno, unita più che mai insieme all’on. Mara Carfagna, guarda ad un futuro di libertá e dignitá del Paese grazie al coraggio disinteressato dei suoi uomini e delle sue donne.
Andiamo avanti !

Antonio Roscia
Coordinatore Cittadino

Exit mobile version