Site icon Salernonotizie.it

Strada interrotta in Costiera, Gagliano: “ A quando la riapertura ?”

Stampa
A distanza di oltre un mese la SS163 Amalfitana, unica arteria che collega Amalfi a Positano continua ad essere chiusa e non si comprende quando sarà riaperta al traffico veicolare. Su tale situazione è intervenuto il già Consigliere Regionale ed imprenditore turistico Salvatore Gagliano che ha dichiarato: questa incresciosa situazione conferma, ancora una volta, la scarsissima attenzione che riservano alla Divina Costa, coloro che ricoprono ruoli istituzionali.

La cosa vergognosa è che i lavori procedono a singhiozzo e molto spesso non si lavora affatto.
Tutto ciò è grave, notevole è il danno che subiscono i pendolari, gli alunni di Praiano e Positano, che tutti i giorni devono raggiungere Amalfi, per non parlare di quei turisti che, grazie alla mite temperatura, ancora frequentano la Divina Costa.

Quindi, viene spontaneo chiedersi: come mai lavori già eseguiti lo scorso anno vengono rifatti nuovamente nello stesso luogo ?
Ci si augura, però, che con uno scatto di responsabilità istituzionale, qualcuno intervenga per porre fine ad una scandalosa situazione che, ancora una volta, colpisce la Costiera Amalfitana.
Dr. Salvatore Gagliano

Exit mobile version