Site icon Salernonotizie.it

Primarie Pd, De Luca: “Notabili hanno paura di me e dei cittadini, si stanno coprendo di ridicolo”

Stampa
Questione primarie… al PD nazionale si stanno rendendo ridicoli. Non ha peli sulla lingua il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca che, intervenendo in S come Salerno il martedi’ allen 12,45 su RADIO ALFA, pur senza mai nominare il suo diretto avversario per le primarie dell’11gennaio (Cozzolino n.d.r) ribadisce che quanto sta accadendo a livello nazionale ha dell’incredibile.

Le primarie sono una forma innovativa per dar voce ai cittadini, dice ancora De LUCA, sostenendo poi che l’ipotesi di un “terzo uomo” calato dall’alto perchè di maggior gradimento a “qualcuno” è “un’imbecillità messa in piedi ad arte perchè si ha paura proprio di dar voce ai cittadini”, e che per antonomasia le primarie sono un confronto tra piu’ avversari” ricordando per esempio quelle tra Renzi e Bersani.

“C’è qualche notabile di partito che ha paura di dare la parola ai cittadini e di avere uomini liberi nelle istituzioni. Il tempo delle cialtronate è finito, la ricreazione è finita e non possiamo più perdere tempo. Sono in campo per una ragione semplice: sta passando l’ultimo treno utile per la regione Campania. Provate ad immaginare altri cinque anni con questa giunta regionale. Hanno buttato via, dalla finestra milioni di euro di fondi europei senza creare niente di serio. Dobbiamo avere un obiettivo centrale: creare lavoro come abbiamo fatto nel nostro territorio inventandoci una economia turistica invernale e salvando tante nostre attività commerciali”

ASCOLTA L’INTERVENTO DI DE LUCA A RADIO ALFA

 

Exit mobile version