Site icon Salernonotizie.it

Belen Rodriguez ricorda Pino Daniele con una foto sexy e viene ricoperta di insulti su Fb

Stampa
Dalle prime ore del mattino sui siti e sui social network è stato un diluvio di commenti per ricordare Pino Daniele nel giorno della scomparsa del cantautore napoletano. Colleghi, personaggi televisivi, attori, artisti ma anche politici e vip vari hanno voluto dire una parola per lui. E pure Belen Rodriguez non s’è risparmiata. Anzi.

La showgirl argentina ha postato sulla sua pagina Facebook il testo della canzone “Quando” affiancata da una sua foto in bianco e nero. Con gli occhi bassi per la tristezza, sì, ma anche una scollatura da urlo sul suo famoso seno.

Ora, può anche essere che di foto più caste, belen proprio non ne abbia, mse non magari quelle in cui andava alle elementari. Fatto sta che i fans di Pino Daniele non l’hanno presa affatto bene, inondando la pagina Facebook della soubrette di commenti rabbiosi. “Anche in questi momenti devi fare la protagonista. Vergognati! E copriti, irrispettosa”. “Ogni occasione è buona per far vedere le tette”. “Con queste foto sembri na poco di buono”. “A belen, ma va a ballare il tango”. “Boooo”. “Sei ridicola”. “Tu non sei normale. Ti devi solo vergognare”. E via dicendo…

Fonte Liberoquotidiano.it

Exit mobile version