Site icon Salernonotizie.it

Il sindaco, le zeppole e i giornalisti

Stampa
Nel corso del forum organizzato dal Corriere del Mezzogiorno con il Sindaco De Luca candidato alle Primarie Pd si è registrato un simpatico siparietto con le zeppole ed i rapporti non proprio idilliaci tra il sindaco ed i giornalisti. “Meglio acquistare una zeppola che un quotidiano” aveva detto il sindaco qualche tempo fa redarguendo i giornalisti che riportavano in alcuni casi notizie non veritiere o dando importanza a certe notizie piuttosto che altre.

Il direttore Polito non ha perso l’occasione fornita dall’appuntamento odierno nella redazione del Corriere del Mezzogiorno ed a margine dell’intervista ha fatto portare un vassoio pieno di zeppole. Occasione giusta per pungere De Luca sul comportamento a volte poco tollerante con gli organi di informazione: “A differenza di ciò che dice – ha detto Polito – De Luca non ama i giornalisti e non li tratta in maniera consona. Stia attento perché quando arriva a Napoli non potrà fare lo stesso e così quando si troverà a Roma”.

Il sindaco ha replicato con il sorriso e con qualche battuta. Polito ha alzato il tiro: “Se si permette di non rispondere al nostro corrispondente a Salerno noi non la invitiamo più”. De Luca non ha risposto rivolgendo le sue attenzioni al vassoio: “Vediamo se la zeppola è adeguata”. A quel punto ha preferito scegliere direttamente la zeppola evitando di accettare quella che gli aveva preso con garbo e cortesia il giornalista Gabriele Bojano.

GUARDA IL VIDEO DEL CORRIERE DEL MEZZOGIORNO.IT

Exit mobile version