Site icon Salernonotizie.it

Regionali, Cozzolino: “On line azioni che avvieremo”

Stampa
‘Sul sito web officina.campaniainsieme.it sono online le azioni che intendiamo realizzare per aprire insieme un futuro diverso per la Campania”. Lo scrive l’eurodeputato Pd Andrea Cozzolino, candidato alle primarie del 1 febbraio sulla sua pagina Facebook.

”Il 13 dicembre nel museo di Pietrarsa, abbiamo fatto squadra con centinaia di giovani intelligenze ed esperienze del mondo dell’Universita’, della scuola, dell’impresa, del lavoro, dell’associazionismo: 11 tavoli di lavoro per 5 grandi aree tematiche, una grande foto di mobilitazione civile ed intellettuale al servizio dei nostri territori e della Campania.

Insieme abbiamo disegnato una possibile traiettoria di futuro che parte dalla necessaria riforma della Pubblica amministrazione regionale nel rapporto con i cittadini e le imprese, prosegue affrontando i nodi irrisolti della Sanita’, del Trasporto, e di quella che può essere la più grande risorsa di sviluppo della Campania, l’Ambiente. Conoscenza e formazione, cultura ed impresa, fondi europei e sviluppo, made in sud e mercati esteri, sono i 4 cluster che intendiamo attivare per sprigionare le potenzialita’ infinite e la voglia di futuro della nostra regione”.

”Le primarie dei cittadini – scrive Cozzolino – servono anche a questo, a scegliere un percorso, un cammino, una direzione ed un destino collettivo ed e’ per questo motivo che il primo febbraio ci metteremo in fila per votare, e per assumerci fino in fondo le nostre responsabilità rispetto ad un futuro diverso che non possiamo più attendere invano”.

Exit mobile version