Site icon Salernonotizie.it

Clamoroso Salernitana: Menichini sulla graticola. Arriva Dionigi?

Stampa
Il pareggio contro la Vigor Lamezia all’Arechi ha lasciato il segno. Lungo faccia a faccia a fine gara tra Lotito, Mezzaroma,  Fabiani, Menichini e la squadra. Il mister è arrivato in sala stampa oltre mezz’ora dopo il triplice fischio. Ridda di voci nell’attesa dell’allenatore. Facce scure e volti tirati tra i dirigenti in attesa dell’esito del summit. Alle 19.35 Menichini arriva in sala stampa e spiega che “non è a rischio, non si sente in discussione e che la proprietà ha semplicemente spronato tutti a fare meglio e di più per raggiungere l’obiettivo prefissato”.

A questo punto non è escluso che la gara con l’Ischia diventi delicatissima per l’allenatore granata le cui scelte, contro la Vigor hanno fatto storcere il muso a tanti. Il patron Lotito, per ora, evita ribaltoni ma si tratta di una fiducia a termine. Tra le contestazioni all’allenatore anche il mancato impiego con continuità di Maikol Negro a cui è stato preferito Perrulli in avvio di partita.

Se dovesse andare male il match con l’Ischia sarebbe già pronto Davide Dionigi ex allenatore della Reggina. Un tecnico che già in passato era stato accostato alla Salernitana. Dionigi ama far giocare le sue squadre con il 3-4-3 e stravede per Ettore Mendicino. Per ora dunque, ipotesi ed indiscrezioni a parte si va avanti con Menichini che anche ieri ha ribadito: “Ho vinto più di tutti, vado avanti per la mia strada”.

Lotito e Mezzaroma quando hanno lasciato l’Arechi non hanno rilasciato dichiarazioni. La sensazione, al di là della fiducia al mister è che tra alcune anime del club non ci sia unità di intenti e questo rischia di incidere nella rincorsa alla serie B.

Exit mobile version