Site icon Salernonotizie.it

Giffoni Valle Piana: Il Forum presenta la Carta Giovani

Stampa

Sarà presentata ufficialmente, mercoledì 4 febbraio, alle ore 18:00, presso la sala Informagiovani, in Via Paolo Scarpone.

 La Carta Giovani è rivolta ai giffonesi di età tra i 15 e i 34 anni, iscritti al Forum con il privilegio di usufruire sconti in oltre settanta attività commerciali che hanno aderito già all’iniziativa. La tessera è personale e può essere richiesta al costo di €5,00.

 “L’attività della Carta Giovani -sostiene Il Consigliere Comunale delegato Vincenzo Cavaliero- si inserisce in un percorso di innovazione che vede da sempre il Forum come assoluto protagonista”.

 Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente del Forum dei Giovani Daniela De Mattia, che  annuncia la possibilità di usufruire degli sconti, e delle altre agevolazioni con associazioni, esercizi commerciali, strutture sportive, librerie, agenzie di trasporti ed enti pubblici e privati che offrono prodotti o servizi funzionali al benessere e allo sviluppo psicofisico dei giovani. L’elenco delle attività che hanno aderito sarà presto pubblicato sul sito internet del comune.

  “E’ una lodevole iniziativa che va a vantaggio dei nostri giovani -dichiara il Sindaco Paolo Russomando- Considerato i tempi di crisi economica che stiamo attraversando è di sicuro un piccolo aiuto per i giovani, per le famiglie e per le attività commerciali che  aderiscono”.

Exit mobile version